Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

ZOLA: “A giugno vorrei una panchina ma dopo la delusione LAZIO…”

GAZZETTA DELLO SPORT (M. Frongia) – Gianfranco Zola rivela di essere stato vicino alla Lazio per il dopo Reja. Poi il viaggio a Roma e il ripensamento del tecnico friulano…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO “Il Manchester non credo pensi a me. Ci sono stati contatti con la Samp, con il Tottenham e, in precedenza, con la Lazio. Mi chiamò Tare e gli dissi che prendevo in considerazione un incontro solo a patto che avessero chiuso ufficialmente con Reja, un galantuomo con cui siamo saliti in A a Cagliari. Mi disse che si era dimesso. Chiamai il mister per dirgli che, visto che lui mollava, andavo a Roma per saperne di più. Poi, è tornato indietro. Non ho capito cosa sia successo. L’episodio non mi ha lasciato buone sensazioni. Per il resto, mi fa piacere se si parla del mio lavoro. Da giugno spero di trovare una nuova sistemazione”. Queste le parole di Gianfranco ZOLA, rilasciate in un’intervista all Gazzetta dello Sport (M. Frongia), dove rivela di essere stato vicino alla LAZIO.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati