Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO AURONZO RITIRO GIORNO 1 – Nella serata di ieri la Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore, sede del consueto ritiro estivo. La squadra di Simone Inzaghi, dopo l’allenamento delle 10, è tornata in campo alle 17 per la seduta pomeridiana. Sugli spalti, a seguire i biancocelesti, ci sono circa 200 persone. Il massimo consentito per motivi di sicurezza e organizzazione. Già sold-out i posti per i primi appuntamenti allo Zandegiacomo. Lazionews.eu segue live il ritiro della Lazio da Auronzo di Cadore.

Auronzo 2020, allenamento della Lazio in ritiro – seduta pomeridiana

ORE 18.00 – La prima partitella dell’anno è terminata sul risultato di 0-0. Nonostante Ciro avesse voluto continuare per trovare la via del gol, Simone Inzaghi ha scherzato con il suo attaccante dicendogli di aver già prolungato di 7 minuti la partitella.

ORE 17.40 – E’ iniziata la partitella di fine allenamento, si tratta della prima della stagione.

ORE 17.30 – Simone Inzaghi ha separato la squadra in due gruppi, ognuno dei quali ulteriormente suddiviso in due compagini formate da 4 giocatori. Il lavoro è incentrato sul possesso palla. La squadra col pallone può interagire con un trio jolly formato da un difensore, un centrocampista e un attaccante. L’altra compagine dovrà cercare di recuperare il pallone.

ORE 17:00 – La Lazio ha iniziato l’allenamento. La squadra sta lavorando sulla trasmissione del pallone, alla fine del percorso tracciato dal mister Simone Inzaghi i giocatori sono chiamati a tirare dentro una porticina.

ORE 16:45 – Lucas Leiva è entrato prima degli altri in campo per svolgere un lavoro atletico. Adesso si sposterà su un terreno adiacente a quello di allenamento per continuare il protocollo differenziato.

Auronzo 2020, primo allenamento della Lazio in ritiro – Seduta mattutina

ORE 10:10 – Entrano in campo i primi calciatori biancocelesti. È il turno dei portieri. A calcare per primi il campo dello Zandegiacomo sono infatti: Strakosha, Adamonis, Guerrieri e Alia.

ORE 11:20 – È terminata la prima parte dell’allenamento: unici assenti dal campo Leiva e Cataldi. Allenamento differenziato per Acerbi ed Escalante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.