Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 9: lavoro tattico in vista del Dekani

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO AURONZO GIORNO 9 – Giovedì 14 luglio 2022. E’ il giorno nove nella nuova stagione della Lazio. Arrivata una settimana fa in quella che ormai è una seconda casa come Auronzo di Cadore, la squadra biancoceleste ha iniziato l’avventura montana con una vittoria in amichevole per 21-0. Oggi nuovo test: allo ‘Zandegiacomo’ si alza il livello con l’NK Dekani. In vista della partita i biancocelesti hanno quindi svolto una sola seduta mattutina.

Auronzo di Cadore, giorno 9: il racconto del ritiro della Lazio

Seduta mattutina: ore 10.30

Puntuali, i giocatori della Lazio si sono presentati al campo intorno alle ore 10.30 per iniziare ad allenarsi all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Come raccontato dai canali social biancocelesti, Immobile e compagni sono stati impegnati in una seduta collettiva di natura tattica, terminata con l’ormai consueta sfida di conclusione dal dischetto e dal limite dell’area di centrocampisti e attaccanti. Oggi pomeriggio, lo ricordiamo, la squadra di Sarri non svolgerà la seduta pomeridiana poiché impegnata nella seconda amichevole stagionale, quella contro l’NK Dekani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati