Auronzo, giorno 9: lavoro tattico in vista del Dekani

Pubblicato 
giovedì, 14/07/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-auronzo-di-cadore
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AURONZO GIORNO 9 - Giovedì 14 luglio 2022. E' il giorno nove nella nuova stagione della Lazio. Arrivata una settimana fa in quella che ormai è una seconda casa come Auronzo di Cadore, la squadra biancoceleste ha iniziato l'avventura montana con una vittoria in amichevole per 21-0. Oggi nuovo test: allo 'Zandegiacomo' si alza il livello con l'NK Dekani. In vista della partita i biancocelesti hanno quindi svolto una sola seduta mattutina.

Auronzo di Cadore, giorno 9: il racconto del ritiro della Lazio

Seduta mattutina: ore 10.30

Puntuali, i giocatori della Lazio si sono presentati al campo intorno alle ore 10.30 per iniziare ad allenarsi all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Come raccontato dai canali social biancocelesti, Immobile e compagni sono stati impegnati in una seduta collettiva di natura tattica, terminata con l'ormai consueta sfida di conclusione dal dischetto e dal limite dell'area di centrocampisti e attaccanti. Oggi pomeriggio, lo ricordiamo, la squadra di Sarri non svolgerà la seduta pomeridiana poiché impegnata nella seconda amichevole stagionale, quella contro l'NK Dekani.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram