CALCIOMERCATO

Auronzo, Lacchè: “Ecco quando e con chi giocherà la Lazio”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO DI CADORE GIANNI LACCHE – Manca meno di un mese all’inizio della preparazione atletica della Lazio in vista della prossima stagione. Maurizio Sarri e i biancocelesti partiranno alla volta di Auronzo di Cadore il 10 luglio. Il tecnico ha voluto aumentare i giorni di permanenza sotto le Tre Cime di Lavaredo. Ai microfoni di Radiosei Gianni Lacchè, Presidente della Media Sport Event, ha dato alcune informazioni in più.

Gianni Lacchè a Radiosei

“Siamo al quattordicesimo anno di ritiro ad Auronzo, la stagione di maggior affluenza è stata quella della Coppa Italia vinta contro la Roma. L’arrivo di Sarri ha portato al posticipo della partenza. Il ritiro sarà più lungo, durerà 18 giorni, dal 10 al 28 Luglio. Poi lo staff tecnico con il club valuterà l’opportunità di un secondo ritiro. Ci saranno le consuete amichevoli. Il mister vuole giocare alle 18,30, certamente si ribadirà la gara contro la Triestina il 24 Luglio. Ci sarà una gara il 27 Luglio e poi ne stiamo definendo un’altra infrasettimanale. Per accedere alle gare, sarà necessario presentare un documento che accerti la vaccinazione o la negatività al Covid”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI