Restiamo in contatto

NOTIZIE

Da Casale a Milinkovic: ecco quando gli ultimi biancocelesti arriveranno ad Auronzo

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-sergej-milinkovic-savic

RITIRO AURONZO LAZIO – Con oggi sono tre giorni che la Lazio suda sul verde prato dello ‘Zandegiacomo’, all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Da Immobile a Luis Alberto, fino al neo-acquisto Cancellieri, quasi tutti i giocatori della rosa sono già a disposizione di Maurizio Sarri. Eccezion fatta per Milinkovic, gli altri nazionali, e gli altri due volti nuovi: Marcos Antonio e Casale. Quindi, è lecito porsi la domanda: quanto i tre raggiungeranno i compagni ad Auronzo di Cadore?

Lazio, ecco quando arrivano Milinkovic, Casale e Marcos Antonio

Non ci sarà da attendere molto, almeno secondo quanto riportato da TMW. Marcos Antonio e Nicolò Casale già domani saranno in Veneto per conoscere i nuovi compagni e iniziare ad allenarsi agli ordini di Sarri. Con loro anche Hysaj e Marusic, che questa mattina hanno sostenuto in Paideia le visite mediche di inizio stagione. Per Sergej Milinkovic-Savic, invece, ci sarà da pazientare un po’ di più. L’arrivo del serbo ad Auronzo di Cadore, difatti, è previsto direttamente la prossima settimana.

LEGGI ANCHE: Lazio, visite mediche e prime dichiarazioni per Casale (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati