Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, Giorno 1: partitella a campo ristretto nella seduta pomeridiana

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo

LAZIO AURONZO GIORNO 1 – Mercoledì 6 giugno 2022. E’ il giorno uno nella nuova stagione della Lazio. Arrivata ieri sera in quella che ormai è una seconda casa come Auronzo di Cadore, la squadra biancoceleste inizia l’avventura montana con una doppia seduta. Al cospetto di diversi tifosi assiepati sulle tribune del campo ‘Zandegiacomo’, gli uomini di Sarri hanno da subito iniziato la preparazione che li condurrà, il prossimo 14 agosto, alla prima sfida di campionato con il Bologna.

Auronzo di Cadore, giorno 1: il racconto del ritiro della Lazio

Seduta pomeridiana: ore 17:45

È tornata in campo la Lazio alle ore 17:45 per l’allenamento pomeridiano nel ritiro di Auronzo di Cadore. Dopo una prima parte di esercizi di tecnica, i calciatori sono stati schierati dal mister Sarri in due squadre per un possesso palla ad alta intensità. Successivamente le stesse formazioni si sono sfidate per una partitella a campo ristretto, terminata 1-0 per i ‘Verdi’ grazie al gol di Luka Romero. Per chiudere la seduta, il tecnico toscano ha organizzato una serie di rimesse laterali in zona offensiva.

Seduta mattutina: ore 10.30

Puntuali, i giocatori della Lazio si sono presentati al campo intorno alle ore 10.30 per iniziare ad allenarsi all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Come raccontato dai canali social biancocelesti, Radu e compagni hanno inaugurato lo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore con alcune esercitazioni tecniche. Nello specifico, divisi dallo staff tecnico in gruppi, hanno effettuato il test di Gacon. Poi è stato tempo di tattica. La seduta si è conclusa, infine, con una serie di conclusioni verso la porta ad opera di centrocampisti e attaccanti.

LEGGI ANCHE: Esclusiva LN | I segreti di Kama.Sport in un’intervista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati