Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 10: allenamento dopo l’amichevole, ancora assente Kamenovic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO AURONZO GIORNO 10 – Venerdì 15 luglio 2022. E’ il giorno dieci nella nuova stagione della Lazio. Arrivata una settimana fa in quella che ormai è una seconda casa come Auronzo di Cadore, la squadra biancoceleste ha iniziato l’avventura montana con due vittorie in altre amichevoli. La prima, finita 21-0 sull’Auronzo, ha visto grandi protagonisti Felipe Anderson e Cancellieri; la seconda, terminata 5-0 contro gli sloveni del Dekani, Pedro e Immobile. Oggi, dopo le fatiche di ieri, consueto allenamento. Non c’è tempo da perdere, il campionato si avvicina sempre più.

Auronzo di Cadore, giorno 10: il racconto del ritiro della Lazio

Seduta mattutina: ore 11.00

Puntuali, i giocatori della Lazio si sono presentati al campo intorno alle ore 11.00 per iniziare ad allenarsi all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Come raccontato dai canali social biancocelesti, Immobile e compagni, dopo la vittoria sull’NK Dekani di ieri pomeriggio, sono stati impegnati nel consueto mix tra lavoro atletico e tattico. Ancora assente Kamenovic: il difensore ha continuato a lavorare in maniera differenziata.

Pomeriggio libero, ma non per tutti

Ci sarebbe poco da dire sul pomeriggio di lavoro dei biancocelesti, dato che Mister Sarri ha concesso un pomeriggio di libertà e riposo alla squadra. Nonostante questa possibilità, tuttavia, sullo Zandegiacomo si sono presentati Maximiano e Furlanetto. I due portieri si sono allenati sotto i vigili occhi di Grigioni e Nenci.

LEGGI ANCHE: Auronzo e dintorni: cosa fare quando la Lazio non si allena?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati