Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 11: atletica e tanta tattica nella giornata della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO AURONZO GIORNO 11 – Sabato 16 luglio 2022. E’ il giorno dieci nella nuova stagione della Lazio. Arrivata una settimana fa in quella che ormai è una seconda casa come Auronzo di Cadore, la squadra biancoceleste ha iniziato l’avventura montana con due vittorie in altre amichevoli. La prima, finita 21-0 sull’Auronzo, ha visto grandi protagonisti Felipe Anderson e Cancellieri; la seconda, terminata 5-0 contro gli sloveni del DekaniPedro e Immobile. Oggi, dopo il pomeriggio libero concesso da mister Sarri, la squadra si ritrova allo ‘Zandegiacomo’ per la consueta doppia seduta.

Auronzo di Cadore, giorno 11: il racconto del ritiro della Lazio

Seduta mattutina: ore 11.00

Puntuali, i giocatori della Lazio si sono presentati al campo intorno alle ore 10.30 per iniziare ad allenarsi all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Come raccontato dai canali social biancocelesti, i portieri Maximiano e Adamonis hanno iniziato mezz’ora prima il lavoro agli ordini di Nenci e Grigioni. Il resto dei compagni, come di consueto, è stato diviso per reparti e ha affrontato una seduta caratterizzata da un lavoro atletico e uno tattico. Presente anche Kamenovic, che nel giorno del suo compleanno torna ad allenarsi con i compagni dopo i forfait degli scorsi giorni.

Seduta pomeridiana: ore 17.45

I biancocelesti tornano in campo alle 17.45. Attivazione muscolare e riscaldamento sono seguiti da un intenso lavoro di tattica. Le partitelle pomeridiane sono state due, entrambe a campo ridotto: a segno Zaccagni, Immobile, Basic e Cancellieri. Luka Romero ha abbandonato il campo per un duro scontro di gioco. Concluse le partitelle, l’allenamento si è concentrato sulle palle inattive a sfavore, in un ulteriore lavoro tattico. L’allenamento si conclude alle 19.05 circa, con i giocatori che si concedono ai numerosi tifosi sugli spalti.

LEGGI ANCHE: Auronzo, giorno 10: pomeriggio libero per i biancocelesti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati