Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, Giorno 2: partitella pomeridiana. Pedro autore di una doppietta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO AURONZO GIORNO 2 – Giovedì 7 luglio 2022. E’ il giorno due nella nuova stagione della Lazio. Arrivata martedì sera in quella che ormai è una seconda casa come Auronzo di Cadore, la squadra biancoceleste ha iniziato ieri l’avventura montana con una doppia seduta. Discorso valido anche per la giornata odierna. Al cospetto di diversi tifosi assiepati sulle tribune del campo ‘Zandegiacomo’, gli uomini di Sarri hanno da subito iniziato la preparazione che li condurrà, il prossimo 14 agosto, alla prima sfida di campionato con il Bologna.

Auronzo di Cadore, giorno 2: il racconto del ritiro della Lazio

Seduta pomeridiana: ore 17.45

La Lazio è tornata in campo per l’allenamento pomeridiano alle 17.45. Gli uomini di Sarri, dopo una prima fase di attivazione muscolare, hanno svolto un lavoro di carattere tattico al quale si è accompagnata una partitella divisa in tre blocchi. Pedro, autore di una doppietta, è stato uno dei più ispirati. L’allenamento, infine, si è concluso con alcune conclusione verso la porta da parte dei centrocampisti e degli attaccanti.

Seduta mattutina: ore 10.30

Puntuali, i giocatori della Lazio si sono presentati al campo intorno alle ore 10.30 per iniziare ad allenarsi all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Come raccontato dai canali social biancocelesti, Radu e compagni si sono recati sul terreno dello ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore con alcune esercitazioni atletiche, seguite da altre di natura tattica. Nello specifico, divisi per reparti, i biancocelesti sono stati impegnati in un lavoro tra palestra e campo, conclusosi con nuove prove agli ordini di Sarri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati