Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 7: tutti in gruppo tranne Acerbi e Kamenovic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO AURONZO GIORNO 7 – Martedì 12 luglio 2022. E’ il giorno sette nella nuova stagione della Lazio. Arrivata una settimana fa in quella che ormai è una seconda casa come Auronzo di Cadore, la squadra biancoceleste ha iniziato l’avventura montana con una vittoria in amichevole per 21-0. Al cospetto di diversi tifosi assiepati sulle tribune del campo ‘Zandegiacomo’, gli uomini di Sarri hanno proseguito quindi nella preparazione che li condurrà, il prossimo 14 agosto, alla prima sfida di campionato con il Bologna.

Auronzo di Cadore, giorno 7: il racconto del ritiro della Lazio

Seduta pomeridiana: ore 17:35

Anche oggi, la Lazio si è rivista sul prato verde dello ‘Zandegiacomo‘ nel pomeriggio. Presenti tutti i giocatori (compreso Patric rientrato in gruppo), tranne Acerbi, che ha svolto un lavoro differenziato, e Kamenovic, ancora out. Dopo il classico riscaldamento, la squadra è stata divisa in due squadre per una partitella a campo ridotto, terminata 3-2 per i verdi grazie al solito gol di Immobile. Successivamente, una serie di calci piazzati e di tiri in porta per centrocampisti e attaccanti.

Seduta mattutina: ore 10.30

Puntuali, i giocatori della Lazio si sono presentati al campo intorno alle ore 10.30 per iniziare ad allenarsi all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Come raccontato dai canali social biancocelesti, Radu e compagni si sono recati sul terreno dello ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore dove hanno da subito iniziato a svolgere diversi test fisici. Seguiti, poi, da esercizi di natura tattica. Infine, la seduta è terminata con una serie di conclusioni dal limite di centrocampisti e attaccanti. Ormai appuntamento consueto di fine allenamento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati