Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Lunedì la partenza per Marienfeld: ecco il programma del ritiro della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-ritiro-nuova-stagione

LAZIO RITIRO MARIENFEL- Dopo aver terminato la prima parte del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore, la Lazio si è ritrovata a Formello e si prepara a partire le Marienfeld. Nella giornata di domani gli uomini di Maurizio Sarri partiranno per Dortmund ad inizio mattinata. Nel pomeriggio si sposteranno a Marienfeld dove trascorreranno la seconda parte del loro ritiro estivo. L’obiettivo è quello di farsi trovare pronti per la prima giornata di Serie A in programma il 22 agosto.

Il programma del ritiro

In terra tedesca i biancocelsti resteranno fino al 7 agosto. Una volta finito il ritiro in Germania, la squadra di Sarri,prima di tornare in Italia andrà in Olanda per giocare l’ultima amichevole estiva contro il Tweente, in programma ad Enschede in sabato 7 agosto alle 19:30. Dopo aver sfidato la formazione olandese, gli uomini di Sarri potranno concentrarsi sulla prima giornata di Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati