Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO. Giorno 10. Allenamento dedicato ai movimenti offensivi. Immobile decide la partitella

AURONZO ALLENAMENTO POMERIDIANO – Decimo giorno di ritiro per i ragazzi di mister Inzaghi sotto le Tre Cime di Lavaredo…

Pubblicato

il

AURONZO ALLENAMENTO POMERIDIANO – Decimo giorno di ritiro per i ragazzi di mister Inzaghi sotto le Tre Cime di Lavaredo. Entrati ormai nel vivo della seconda settimana ad Auronzo di Cadore, i biancocelesti sono tornati a macinare chilometri sotto gli ordini del tecnico piacentino: dopo la giornata di completo riposo concessa ieri, i calciatori si sono sottoposti, quest’oggi, ad una doppia seduta d’allenamento. Nel pomeriggio, con i difensori rimasti a lavorare in palestra, il resto della squadra si è focalizzata sui movimenti offensivi sotto gli occhi del Ds Tare. Assenti dall’allenamento Marusic, Durmisi e Berisha: per il montenegrino solo lavoro in piscina mentre i neo acquisti si sottoporranno domani ad accertamenti.

LA PARTITELLA – Terminati gli esercizi sul campo, mister Inzaghi ha concesso ai suoi calciatori la consueta partitella di fine allenamento. La formazione con i fratini era composta da: Adamonis tra i pali, difesa a tre con Bastos, Acerbi e Radu. A centrocampo Lombardi, Parolo, Leiva, Cataldi e Lulic mentre in avanti la coppia Immobile, Luis Alberto. Dalla parte opposta invece: Guerrieri tra i pali, difesa con Wallace, Luiz Felipe e Filippini, centrocampo a cinque con Basta, Murgia, Di Gennaro, Minala e Patric mentre in avanti Caicedo, Rossi. A decidere il match la tripletta di Ciro Immobile, grazie alla quale i fratinati si sono imposti per 3-1 sugli avversari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati