Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 11 – L’ultimo allenamento della Lazio in questo ritiro estivo ad Auronzo di Cadore è terminato. Il mister Simone Inzaghi ha voluto concentrare la sessione sui calci piazzati. La squadra adesso si prepara ad affrontare nel pomeriggio l’amichevole contro il Vicenza. Il fischio d’inizio è previsto alle 16. In serata, infine, il rientro nella capitale.

Auronzo, giorno 11: la seduta mattutina

AGGIORNAMENTO ORE 11 – La Lazio ha terminato l’ultimo allenamento di questo ritiro. Appuntamento alle ore 16 per l’amichevole contro il Vicenza.

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 – Terminata l’esercitazione sui rigori, adesso la squadra è alle prese con i calci di punizione.

AGGIORNAMENTO ORE 10:45 – La Lazio ha terminato l’esercitazione tattica, adesso i giocatori si stanno allenando sui calci di rigore.

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 – Lucas Leiva sta svolgendo un lavoro differenziato. Il brasiliano si sta concentrando sui cambi di direzione.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – La squadra ha iniziato le esercitazioni tattiche con lo staff di Inzaghi, che sta dando delle indicazioni propedeutiche per l’amichevole di questo pomeriggio. Il focus è sui calci piazzati.

AGGIORNAMENTO ORE 10:20 – La squadra sta svolgendo un’esercitazione di carattere tecnico. E’ in atto un torello ad alto ritmo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:15 – Tutto il gruppo, compresi i portieri, sta eseguendo degli allunghi sui 20 metri con piccoli ostacoli.

AGGIORNAMENTO ORE 10 – E’ iniziata l’ultima sessione di allenamento della Lazio in questo ritiro estivo. La squadra sta svolgendo il consueto riscaldamento.

AGGIORNAMENTO ORE 09:30 – La Lazio si affaccia sul terreno del campo Zandegiacomo. Lo staff di Simone Inzaghi inizia a preparare il terreno di gioco in vista dell’allenamento previsto per le ore 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.