AURONZO GIORNO 11 Lazio, terminato l'ultimo allenamento, nel pomeriggio l'amichevole contro il Vicenza

Pubblicato 
venerdì, 04/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 11 - L'ultimo allenamento della Lazio in questo ritiro estivo ad Auronzo di Cadore è terminato. Il mister Simone Inzaghi ha voluto concentrare la sessione sui calci piazzati. La squadra adesso si prepara ad affrontare nel pomeriggio l'amichevole contro il Vicenza. Il fischio d'inizio è previsto alle 16. In serata, infine, il rientro nella capitale.

Auronzo, giorno 11: la seduta mattutina

AGGIORNAMENTO ORE 11 - La Lazio ha terminato l'ultimo allenamento di questo ritiro. Appuntamento alle ore 16 per l'amichevole contro il Vicenza.

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 - Terminata l'esercitazione sui rigori, adesso la squadra è alle prese con i calci di punizione.

AGGIORNAMENTO ORE 10:45 - La Lazio ha terminato l'esercitazione tattica, adesso i giocatori si stanno allenando sui calci di rigore.

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 - Lucas Leiva sta svolgendo un lavoro differenziato. Il brasiliano si sta concentrando sui cambi di direzione.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 - La squadra ha iniziato le esercitazioni tattiche con lo staff di Inzaghi, che sta dando delle indicazioni propedeutiche per l'amichevole di questo pomeriggio. Il focus è sui calci piazzati.

AGGIORNAMENTO ORE 10:20 - La squadra sta svolgendo un'esercitazione di carattere tecnico. E' in atto un torello ad alto ritmo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:15 - Tutto il gruppo, compresi i portieri, sta eseguendo degli allunghi sui 20 metri con piccoli ostacoli.

AGGIORNAMENTO ORE 10 - E' iniziata l'ultima sessione di allenamento della Lazio in questo ritiro estivo. La squadra sta svolgendo il consueto riscaldamento.

AGGIORNAMENTO ORE 09:30 - La Lazio si affaccia sul terreno del campo Zandegiacomo. Lo staff di Simone Inzaghi inizia a preparare il terreno di gioco in vista dell'allenamento previsto per le ore 10.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram