Tempo di lettura: 2 minuti

AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 7 – La Lazio ha concluso questo pomeriggio la prima settimana di allenamenti nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il maltempo che sta caratterizzando le giornate nel bellunese non ha stravolto i programmi di lavoro odierni dei biancocelesti. Dopo la seduta di questa mattina, mister Simone Inzaghi ha convocato la squadra sul campo dello Zandegiacomo alle ore 16:30, trenta minuti prima rispetto al solito. Assenti i Nazionali, spazio alla tattica. La notizia del giorno è la presenza di Lucas Leiva. Il brasiliano ha svolto l’intera seduta con il gruppo. Presenti anche Patric, Correa ed Akpa Akpro, gli ultimi a raggiungere il ritiro di Auronzo. Domani, martedì 1 settembre, è prevista la seconda amichevole estiva contro il Padova. Fischio d’inizio alle ore 17.

Auronzo, giorno 7: la seduta pomeridiana

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Finisce qui la seduta. Simone Inzaghi si attarda sul campo per un colloquio con Pepe Reina.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – La squadra si sposta sul campo adiacente allo Zandegiacomo per una partita di calcio a otto.

AGGIORNAMENTO ORE 17:20 – Finisce la parte tattica, Simone Inzaghi applaude i suoi ragazzi per il lavoro svolto

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Al via le esercitazioni tattiche: Lucas Leiva si allena con il resto del gruppo. Squadra divisa in due:
FRATINATI: Luiz Felipe, Vavro, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Leiva, Parolo, Lukaku (Kiyine); Caicedo
NON FRATINATI: Patric, Bastos; Akpa Akpro, Escalante, Jony; Djavan Anderson, Correa, André Anderson

AGGIORNAMENTO ORE 16:45 – Il preparatore dei portieri, Grigioni, lavora con Reina, Adamonis ed Alia. Strakosha ha lasciato il ritiro per rispondere alla chiamata dell’Albania. Il resto della squadra lavora con il pallone sul campo adiacente lo Zandegiacomo.

AGGIORNAMENTO ORE 16:35Simone Inzaghi raccoglie la squadra a centrocampo: a breve l’inizio della seduta pomeridiana.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – La Lazio scende in campo sul terreno dello Zandegiacomo. La seduta, inizialmente prevista per le ore 17:00, è stata anticipata di trenta minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.