Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo di Cadore, ecco Kamenovic: oggi primo allenamento

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kamenovic-paideia

AURONZO DI CADORE KAMENOVIC – Pur non avendo la stessa risonanza del caso Luis Alberto, anche la questione Kamenovic stava ponendo degli interrogativi inquietanti sul destino del giocatore, il quale non era partito per il ritiro di Auronzo di Cadore. A sgombrare il campo da ogni equivoco è poi giunta la notizia che il calciatore era rimasto bloccato il giorno del raduno a Formello a causa dell’indice di liquidità in negativo.

Kamenovic, gli aggiornamenti dell’ultim’ora

Ora, come riferito dal nostro direttore Paolo Cericola, tutto si è risolto: il calciatore è arrivato a Venezia ieri sera alle 23 e già oggi dovrebbe allenarsi coi suoi nuovi compagni agli ordini di mister Sarri. Il difensore, arirvato dal Cukaricki per 2,5 milioni di euro, avrà il suo spazio nelle prime amichevoli stagionali anche a causa dell’assenza di Francesco Acerbi, in vacanza dopo il trionfo di Euro 2020.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati