Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

AURONZO DI CADORE | Giorno 12 – Lavoro atletico per la squadra. Oggi pomeriggio libero

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore-ritiro-2021

LAZIO AURONZO ALLENAMENTI – 21 luglio 2021: dodicesimo giorno di ritiro per la Lazio in quel di Auronzo di Cadore. I ragazzi di Maurizio Sarri si apprestano ad iniziare la loro seduta d’allenamento mattutina il giorno dopo la vittoriosa amichevole contro il Fiori Barp Sospirolo, vinta per 11-0.

Gli allenamenti della Lazio ad Auronzo

Allenamento mattutino

AGGIORNAMENTO 11.35 – Di fatto si è concluso l’allenamento dei giocatori di movimento della Lazio. Ancora in campo i portieri.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Gli unici ad avere le scarpette da calcio ai piedi sono i portieri, che stanno svolgendo la classica seduta agli ordini del preparatore Grigioni.

AGGIORNAMENTO 11.10 – La squadra si è trasferita sul campo principale. Gruppo diviso in insiemi da tre che a breve inizieranno scatti e lavoro atletico.

AGGIORNAMENTO 11.00 – Assenti sul terreno di gioco Felipe Anderson, Luiz Felipe, Luka Romero e Maistro, che hanno svolto lavoro in palestra.

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 – Si inizia con un lavoro di scarico in palestra prima dell’ingresso sul terreno di gioco adiacente al campo Zandegiacomo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – I giocatori sono in attesa di scendere in campo per la seduta mattutina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati