Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Barcellona 3-3, Salas l’uomo in più

ACCADDE OGGI LAZIO – 5 agosto 2000. Amsterdam accoglie l’amichevole tra…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 5 agosto 2000. Amsterdam accoglie l’amichevole tra la Lazio di Eriksson ed il Barcellona di Ferrer; circa 50.000 spettatori assistono al match, valido per il torneo indetto dalla città ospitante.

IL MATCH – La gara viene sbloccata quasi subito dalla Lazio: al 21′ è Mihajlovic a segnare il vantaggio momentaneo, ribadito al 33′ da Salas che poi raddoppia al 39′. Nel frattempo, però, anche gli spagnoli al 34′ vanno in rete con il gol di Dani. Alla fine del match, i biancocelesti sono stanchi e lasciano fare al Barcellona: ci pensano Gerard (64′) e Rivaldo (74′) a recuperare la partita, conclusasi 3-3.

SALAS L’UOMO IN PIU’ – “Lazio-Barcellona è stata un’amichevole ma vera: bella, viva, ricca di gol“, scrive la Gazzetta dello Sport, elogiando quello che è stato definito l’uomo partita: Marcelo Salas. Per il cileno, alla Lazio, sembrava non esserci più posto visti gli arrivi di Crespo e Claudio Lopez. Ed invece oggi ha dimostrato di essere una carta in più nel mazzo a disposizione del tecnico biancoceleste.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati