Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dite la vostra. Scrivete i vostri commenti su Lazio-Palermo

DITE LA VOSTRA – Esprimete la vostra opinione sulla partita della Lazio con commenti veloci in stile Twitter…

Pubblicato

il

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Lazionews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Lazio con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Lazio-Palermo. 

2 Comments

2 Comments

  1. Roberto

    22 Novembre 2015 18:31 at 18:31

    Che devo dire.. sono solo convinto che candreva non c’entra niente con questo schifo di squadra che scende in campo. pioli non doveva dare la fascia a biglia che comunque sarebbe restato non penso che la fascia fa la differenza per un calciatore come lui che puo’ andare dove vuole quando vuole.

  2. MadicRoma

    23 Novembre 2015 11:53 at 11:53

    Mi sento umiliato da questi giocatori e da Pioli. Questo signore quest’anno è caduto in uno stato confusionale molto grave e non è più in grado di fare quakcosa di positivo per questi giocatori che, a causa di un allenatore rivelatosi incapace, sono ormai cotti a tal punto da avere pieno di acido lattico anche il cervello. Ma la responsabilità non va solo all’allenatore e ai giocatori ma principalmente va a Lotiro persona eccessivamente tirchia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati