Keita-Lazio, i tifosi a gran voce: "Va tenuto"

Pubblicato 
giovedì, 04/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 3/05

DITE LA VOSTRA - Una delle questioni che stanno impegnando la dirigenza della Lazio in ottica mercato è quella riguardante i rinnovi contrattuali di alcuni big. Tra tutti, quello di Keita. Il talento senegalese, dopo le precedenti stagioni passate all'ombra del Colosseo in cui non aveva trovato continuità in presenze e marcature, con Inzaghi è diventato imprescindibile. Le sue giocate e le sue reti - 13 in Serie A - hanno fatto strabuzzare gli occhi ai tifosi biancocelesti che non perdono occasione per invitare il giocatore a continuare a vestire la maglia con l'aquila sul petto.

I primi della Capitale hanno avuto modo di esprimere la propria opinione riguardo 'Keitinha' in un sondaggio aperto sulla pagina Facebook di Lazionews.eu. Come volevasi dimostrare, i laziali non vogliono l'addio de 'La Maravilla': su circa 1000 persone che hanno votato, solo il 15% sarebbe a favore della cessione dell'attaccante, magari al fine di far cassa e reinvestire i soldi ottenuti. Il messaggio dei biancocelesti è chiaro: "Keita, rimani con noi".

E.B. 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram