Restiamo in contatto

RUBRICHE

Gli altri laziali: al via la Serie B, vedono il campo solo in quattro, Tounkara unico a salvarsi in Sardegna

Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni dei giocatori biancocelesti in prestito…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definita, in molti però (tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita).

Luca Crecco (’95): Per tutta la partita in panchina nella sconfitta (1-2) della Virtus Lanciano in casa della Pro Vercelli nella prima giornata di Serie B.

Josip Elez (’94): Campionato danese (Aarhus) in pausa per le nazionali.

Lorenzo Filippini (’95): Per tutta la partita in panchina nella vittoria (2-1) della Pro Vercelli in casa con la Virtus Lanciano nella prima giornata di Serie B.

Alvaro Gonzalez (’84): Campionato messicano (Atlas) in pausa per le nazionali.

Cristiano Lombardi (’95): Esordio in Lega Pro dell’Ancona previsto momentaneamente per il 16 settembre, ma ancora da confermare definitivamente per i fatti in cui è coinvolta la sua avversaria, il Teramo.

Joseph Marie Minala (’96): In campo per 78′ nel pareggio alla prima giornata di Serie B del Latina in casa del Novara: sostituito da Jefferson.

Brayan Perea (’93): Campionato francese (Troyes) in pausa per le nazionali.

Gianluca Pollace (’95): Per tutta la partita in panchina nella vittoria (3-1) della Salernitana in casa nel derby con l’Avellino nella prima giornata di Serie B.

Antonio Rozzi (’94): In campo per tutto il primo tempo nella sconfitta della Virtus Lanciano (1-2) in casa della Pro Vercelli nella prima giornata di Serie B. Sostituito da Lanini nell’intervallo.

Thomas Strakosha (’95): In campo per 90′ nell’esordio vittorioso in Serie B (3-1) della Salernitana nel derby casalingo della prima giornata contro l’Avellino. Più di qualche responsabilità sul gol irpino di Trotta.

Mamadou Tounkara (’96): In campo per 90′ nell’esordio da incubo con il Crotone in casa del Cagliari per la prima giornata di Serie B. L’ex Primavera biancoceleste è stato uno dei pochissimi a salvarsi nello 0-4 inflitto dai sardi.

Vinicius (’93): Campionato svizzero (Zurigo) in pausa per le nazionali.

Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati