Restiamo in contatto

RUBRICHE

Gli altri laziali: in 4 partono titolari, prime vittorie per Tounkara, Crecco e Lombardi

Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni dei giocatori biancocelesti in prestito…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definita, in molti però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita).

Luca Crecco (’95): Entrato al 73′ nella vittoria casalinga della Virtus Lanciano per 2-‘ contro il ripescato Ascoli, ha rilevato Federico Di Francesco nella seconda giornata di Serie B.

Josip Elez (’94): Tutto il match in campo con un’altra chance da titolare, ma il suo Aarhus è uscito sconfitto dal campo dell’Hobro per 2-1 nell’ottava giornata del campionato danese.

Lorenzo Filippini (’95): Per tutta la partita in panchina nel pareggio per 1-1 della Pro Vercelli in casa dello Spezia nella seconda giornata di Serie B.

Alvaro Gonzalez (’84): Entrato all’81’ nella vittoria rocambolesca per 3-2 dell’Atlas Guadalajara in casa contro il Dorados, Torneo di Apertura.

Cristiano Lombardi (’95): In campo da titolare nella vittoria esterna per 1-0 dell’Ancona sul campo del Prato nella seconda giornata del girone B di Lega Pro. Sostituito al 52′ dall’ex Primavera della Roma Di Mariano.

Joseph Marie Minala (’96): In panchina per tutti i 90′ nel pareggio alla seconda giornata di Serie B del Latina in casa contro il Trapani con il risultato di 1-1.

Brayan Perea (’93): Nella brutta sconfitta casalinga del Troyes 3-1 in casa con il Caen, il colombiano non trova spazio neanche in panchina.

Gianluca Pollace (’95): Per tutta la partita in panchina nel pareggio per 2-2 della Salernitana in casa del Brescia nella seconda giornata di Serie B.

Antonio Rozzi (’94): In panchina per tutto il match nella vittoria della Virtus Lanciano per 2-0 in casa contro l’Ascoli nella seconda giornata di Serie B.

Thomas Strakosha (’95): In campo per 90′ tra i pali della Salernitana nel pareggio per 2-2 in casa del Brescia. Buona prestazione, poteva fare di più sul primo mentre è incolpevole sul secondo.

Mamadou Tounkara (’96): In campo per 54′ nella vittoria del Crotone in casa contro il Novara per la seconda giornata di Serie B. Lo spagnolo ha lasciato il campo al match-winner al 93′ Budimir.

Vinicius (’93): In campo 90′ nella brutta sconfitta dello Zurigo per 3-0 sul campo del Servette.

Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati