Restiamo in contatto

PAGELLE LAZIO: i voti dei calciatori biancocelesti

INTER-LAZIO 4-1. Le pagelle di Paolo Cericola: DIAS fuori condizione, redivivo ANDERSON. REJA lascia LEDE in panca e addio Europa

La Lazio saluta l’Europa nella sera dell’addio di Zanetti, Keita a sprazzi. Sufficienza per pochi intimi in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

Le pagelle di Paolo CERICOLA– La Lazio dice addio all’Europa nella serata dell’addio al calcio e all’Inter di Zanetti. La squadra di Reja non è stata in grado di sopperire alle tante, troppe assenze. I biancocelesti soccombono 4-1 per le reti di Palacio (due volte), Icardi e Hernanes che rimontano quello di Biava in apertura. Ecco le prestazioni della Lazio analizzate nelle pagelle del nostro direttore Paolo Cericola.

Berisha 5: Prende 4 goal senza fare una parata. Sul pari potrebbe fare di più. Prende il goal di Hernanes da distanza importante.

Dias 4: Non è in condizione e si vede. Sulle prime due reti nerazzurre si fa trovare impreparato. Sbaglia anche gli stop…..

Biava 6: Dietro è sempre il migliore. Sblocca la gara ma nulla può sulle disattenzioni dei compagni, pericoloso anche in avanti.

Cana 4,5: Spesso messo in mezzo. Palacio lo brucia sul terzo goal nerazzurro mentre lui lo guarda.

Pereirinha 5,5: Attento e disciplinato si spegne con il passare dei minuti.

Onazi 5,5: Le dà e le prende, spesso propositivo ma alle volte corre a vuoto.

Biglia 5,5: Soffre troppo la superiorità numerica dell’Inter a metà campo nel primo tempo, meglio nella ripresa.

Gonzalez 5: Nagatomo lo annichilisce.

Felipe Anderson 6,5: Una delle migliori prestazioni del brasiliano. Copre e spinge. Bravo bravo.

Keita 6: Fa giocate deliziose.

Klose 5: Si vede poco, troppo poco.

Reja 5: Sbaglia in partenza scegliendo di giocare senza Ledesma. Buona l’interpretazione della gara da centrocampo in avanti ma dietro è imbarazzante in alcune disattenzioni. Addio Europa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati