Restiamo in contatto

MOVIOLA

LA MOVIOLA, netto il rigore concesso alla Lazio. Chiffi ammonisce soltanto nel finale

LAZIO EMPOLI – Nell’anticipo della 23esima giornata di Serie A, la Lazio ha affrontato…

Pubblicato

il

LAZIO EMPOLI – Nell’anticipo della 23esima giornata di Serie A, la Lazio ha affrontato l’Empoli allo stadio Olimpico di Roma. Ad arbitrare il match è stato l’arbitro Daniele Chiffi. Partita arbitrata con una linea leggera da parte del direttore di gara: nessun ammonito fino all’89esimo minuto di gioco, quando viene estratto il primo cartellino verso Acquah per proteste. Nel finale ammonito anche Pedro Neto. Netto il rigore assegnato ai biancocelesti per fallo su Caicedo. Ma andiamo a rivedere la moviola completa.

PRIMO TEMPO

3’ – Contatto tra Krunic e Acerbi a limite dell’area di rigore empolese, per l’arbitro Chiffi non c’è fallo.

26’ – Romulo serve Milinkovic, che approfitta di un indecisione di Provedel per mettere il pallone in rete. Il direttore di gara ferma tutto per una posizione irregolare del serbo, che sembra però non esserci.

40’ RIGORE LAZIO – Caicedo anticipa Provedel, che travolge l’attacante ecuadoriano: per Chiffi nessun dubbio, calcio di rigore per i biancocelesti!

45’ – Il direttore di gara concede un minuto di recupero.

SECONDO TEMPO

68’ – Brutto intervento di Oberlin ai danni di Romulo: l’arbitro fischia il fallo ma grazia lo svizzero, non estrando il cartellino giallo.

75’ – Cataldi atterra Krunic nella trequarti biancoceleste: il direttore di gara fischia il fallo. Proteste da parte di Iachini che chiede il cartellino nei confronti del centrocampista romano.

80’ – Proteste biancocelesti per un presunto tocco di mano di Di Lorenzo: l’arbitro considera il braccio del difensore empolese attaccato al corpo, e lascia correre.

89’ GIALLO ACQUAH – Chiffi estrae il primo cartellino giallo del match, nei confronti di Acquah. Ammonito per proteste il centrocampista ghanese

90’ – Tre i minuti assegnati dal direttore di gara.

93’ AMMONITO PEDRO NETO – L’arbitro Chiffi ammonisce anche Pedro Neto, per un fallo commesso nel finale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati