Restiamo in contatto

NOTIZIE

FOCUS | Mihajilovic e i tifosi laziali: una storia d’amore mai terminata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sinisa-mihajlovic

MIHAJILOVIC LAZIO NUMERI E CURIOSITÀ – Il nome di Sinisa Mihajilovic evoca solo dolci ricordi a tutti i tifosi biancocelesti. Il tecnico del Bologna, nella gara di sabato 12 febbraio in programma alle 20:45, si prepara a riabbracciare i suoi vecchi tifosi. Nel corso dell’intera sua carriera da allenatore, il tecnico serbo ha sempre dichiarato di essere lagato sentimentalmente alla Lazio. In biancoceleste, dal 1998 al 2004, ha trascorso i momenti più belli ed emozionanti della sua vita da calciatore. A distanza di 18 anni dal suo addio, il serbo viene ritenuto uno dei migliori difensori che abbia mai vestito la maglia della Lazio.

Mihajilovic ritrova la Lazio: tra passato e presente

“Io sono sempre stato vicino alla Lazio con il cuore”. Con queste parole, pronunciate nel 2018 dopo la gara tra Lazio e Torino, il tecncio serbo ci ha tenuto a ribadire il suo legame con la tifoseria biancoceleste. Pur non avendo mai avuto l’opportunità di allenare i capitolini, il legame di stima reciproca tra il tecnico e i tifosi laziali non si è mai interrotto, neanche durante l’anno che l’attuale tecnico del Bologna ha passato sulla panchina del Milan. Durante la sua esperienza biancoceleste il serbo ha vinto, da protagonista assoluto: uno scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa Europea, due Supercoppe Italiane e una Coppa delle Coppe. Dei numeri del genere sono davvero invidiabili e consentono all’ex difensore di essere nella memoria di tutti i tifosi laziali. Nella gara dell’Olimpico, il tecnico serbo dovrà mettere da parte i suoi sentimenti e provara l’impresa in trasferta. Il suo Bologna non vince dal 22 dicembre del 2021 e una vittoria potrebbe cambiare la stagione dei felsinei, non molto lontani dalla zona pericolante della classifica.

Simone Ambroso

Pubblicato 11/02/2022

LEGGI ANCHE —-> Lazio-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati