Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

TOP PLAYER | Udinese, Beto vuole ripetersi: all’andata fu l’incubo della difesa della Lazio

Pubblicato

il

lazio udinese beto

LAZIO UDINESE BETO TOP PLAYER – 3 giorni dopo la sconfitta in Europa League contro il Porto, la Lazio vuole riprendere a vincere per avvicinarsi alle zone nobili della classifica. I biancocelesti devono fare i conti con l’Udinese di Gabriele Cioffi nella gara in programma domenica 20 febbraio alle 20:45. I friulani sono sempre stati avversari molto ostici per la formazione capitolina. La gara d’andata ne è stata la dimostrazione: grazie al gol di Arslan all’ultimo minuto, i bianconeri sono riusciti a strappare un clamoroso pareggio all’Olimpico. Uno dei principali pericoli per la difesa della Lazio è senza dubbio Beto: all’andata fu uno dei migliori in campo.

Beto prova a colpire ancora: all’andata fu l’incubo della Lazio

Norberto Bercique Gomes Betuncal, detto Beto, è senza dubbio uno dei migliori talenti della formazione bianconera. Nonostante tutte le difficoltà attraversate dai friulani in questa prima parte della stagione, il portoghese con cittadinanza guineense ha segnato 8 gol in 17 partite. Una delle migliori prestazioni del numero 9 dell’Udinese è stata quella dell’Olimpico contro la Lazio. Nel match del 2 dicembre, quando ancora sulla panchina dei friulani c’era Luca Gotti, il giovane centravanti bianconero ha messo a segno una doppietta e ha messo in grande crisi tutta la retroguardia biancoceleste. Il ragazzo ha sempre detto di avere come modelli giocatori del calibro di Samuel Eto’o, Ronaldo il Fenomeno e Adriano dei tempi dell‘Inter. Pur essendo molto giovane, il ragazzo ha dimostrato di avere qualità ma anche persnonalità: al suo primo anno in Serie A tiene vive le speranze di salvezza dell’Udinese a suon di reti. La gara casalinga contro i biancocelesti sarà un’ottima chance per ritrovare il gol contro una big. I difensori biancocelesti sono avvisati: Beto intende rifare quello che ha già fatto all’andata.

Simone Ambroso

Pubblicato il 19/02/2022

LEGGI ANCHE —> Udinese – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati