TOP PLAYER | Venezia, Nani cerca la sua rivincita: la Lazio teme la vendetta dell'ex

Pubblicato 
lunedì, 14/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-nani-orlando-city
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VENEZIA TOP PLAYER NANI - Il Venezia di Paolo Zanetti si trova sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere. Nel match dell'Olimpico contro la Lazio, in programma lunedí 14 marzo alle 20:45, i lagunari vanno a caccia di una vittoria che potrebber cambiare il corso della stagione. Uno dei punti di forza della formazione veneta è senza dubbio Nani, uno dei colpi del mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE --->Lazio – Venezia: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Nani prova a trascinare il Venezia: la Lazio è avvisata

La gara contro la Lazio sarà molto speciale l'ex esterno del Manchester United. Nel corso della sua lunga e gloriosa carriera il portoghese ha vestito la maglia dei capitolini nella stagione 2017-18. Sotto la guida di Simone Inzaghi il rendimento è stato tutt'altro che esaltante, solo 3 col in 18 presenze e tante prestazioni deludenti. Nonostante l'età avanzata e qualche stagione incolore, Nani è uno dei giocatori più esperti e affermati della rosa del Venezia e, proprio nel match contro la sua ex squadra, vuole suonare la carica a tutta la squadra. Nel 4-3-3 di Paolo Zanetti, il portoghese si prepara a partire largo a destra nel tridente offensivo come quando vestiva la maglia dei Red Devils. Dalla sua corsia devono arrivare tutti i crossi più pericolosi per la testa di Thomas Henry, la punta titolare dei lagunari. Nelle gare in trasferta la rapidità di Nani, sopratuttto in contropiede, può essere molto pericolosa e perciò il reparto difensivo della Lazio dovrà fare grande attenzione.

Simone Ambroso

Pubblicato il 12/03/2022

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram