Tempo di lettura: < 1 minuto

L’EDITORIALE di PAOLO CERICOLA. Il mondo Lazio siete voi

Il direttore di Lazionews.eu dà il benvenuto a tutti i tifosi biancocelesti

Parto dallo spunto di un lettore che proprio oggi mi stimola a scrivere l’editoriale, perchè come dice lui…”è ancora in bianco”. L’osservazione è giusta e chiedo scusa a tutti coloro che si aspettavano alcune righe dal sottoscritto e non le hanno trovate. Sono un “direttore” forse atipico perché penso che in questo sito si voglia cercare e trovare il più possibile notizie sul mondo Lazio e non le singole opinioni per quanto possano essere “illustri” del sottoscritto o di altra autorevole testa pensante. Prendo però lo spunto per dare come prima cosa il benvenuto a tutti coloro che hanno la pazienza di leggere e seguire questo sito ma do anche loro lo stimolo a farlo crescere. Mandateci opinioni, idee, suggerimenti…perché il mondo Lazio…siete voi!

Grazie della pazienza.
Paolo Cericola

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

4 Commenti

  1. Sono il lettore che “ti ha stimolato ” a scrivere l’editoriale. Sei stato molto bravo ad accettare quel consiglio. Siccome ti conosco, ero sicuro che avresti preso in considerazione. Non sono un tifoso laziale ma “mi” piace il tuo stile i commentare senza andare mai sopra le righe a differenza del tuo collega a Radio/Radio. Mi piace soprattutto la tua foto insieme all’aquila, visto che sono pure un amante di questo rapace. Ti saluto caramente ( sono il papà di Arianna B. ma ti prego di non dirgli della mia lettera perchè ……conoscendola……andrebbe su tutte lefuria!!!!!. Grazie e..in bocca al lupo.

  2. Grande paolo….ti seguo anche a radio radio….completo il sito..mi raccomando curate i servizi sulle giovanili con pagelle e approfondimenti..dato che si tratta dei ns futuri campioni..almeno si spera

    • ti ringrazio, anche a nome di Paolo! Cercheremo di seguire il settore giovanile il più possibile. Ieri è cominciato il campionato degli Allievi Nazionali, ci sono cronache e pagelle nella parte dedicata al settore giovanile…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.