Restiamo in contatto

PAGELLE LAZIO: i voti dei calciatori biancocelesti

PAGELLE di Paolo Cericola. LEGIA VARSAVIA – LAZIO 0-2. Ottima prova per il giovane tridente e splende anche BIGLIA

Nessuna insufficienza per tutti i biancocelesti, ma KEITA – ANDERSON – PEREA sono devastanti. Promosso Petkovic che con il 4-3-3 domina l’avversario senza correre nessun rischio e offrendo un bel calcio…

Pubblicato

il

28.11 Legia Varsavia-Lazio 08

PAGELLE DI PAOLO CERICOLA – Finalmente una partita convincente per la LAZIO a VARSAVIA contro il LEGIA (CLICCA QUI PER LA CRONACA) in cui in una volta sola la LAZIO ritrova la vittoria in trasferta e pesca il primo gol di ANDERSON con la maglia della LAZIO e la prima marcatura europea per PEREA. Ottima la prova del Principito BIGLIA, ma tutta la LAZIO disputa un’ottima gara

Berisha 6 : Solo normale amministrazione, si complica la vita come una improbabile uscita.

Cavanda 6 : Spinge, prova a trovare anche la porta, fa il suo con ordine e senza sbavature ma si fa ammonire con ingenuità

Cana 6,5 : Comanda con semplicità la difesa, non rischia mai nulla.

Ciani 6 : Un disimpegno allegro e qualche svirgolata di troppo anche se mai impegnato seriamente

Radu 6,5 :Fatica un po’ a trovare la misura visto che ha davanti Keita ed hernanes più portati a spingere che a coprire. Prende il numero di targa all’avversario di turno e poi chiude la ZTL. Di li non si passa.

Gonzalez 6,5 : Corre tanto, sbaglia qualcosa di troppo.

Biglia 7,5 : Non sbaglia nulla, gioca semplice. Serve con il compasso l’assist del vantaggio a Perea. Decisivo nel finale, toglie dalla linea di porta un goal fatto.

Hernanes 6,5 : Gioca a fiammate. Alcune volte sbaglia palle semplicissime in altre pennella assist come sul raddoppio, manca continuità. Spreca un’occasione monumentale.

Keita 7,5 : Quarta gara da titolare consecutiva, il migliore davanti, ormai una certezza

Felipe Andreson 7 : La prima palla goal è sua ma la spara in curva, piano piano sale in cattedra. Chiude la gara con un gran diagonale dal limite, il suo primo goal .

Perea 7 : Corre tantissimo, pressa e spesso fa il torello da solo ma è utilissimo. Inventa un gran goal, il primo europeo.

Floccari 6,5 : Gioca pochi minuti ma è subito pericoloso. Impatto molto positivo sulla gara.

 

Petkovic 6,5 : Sembra aver definitivamente scelto il 4-3-3, la squadra approccia molto bene aggredendo subito l’avversario, va in vantaggio meritatamente, nessun rischio, chiudendo la gara con Felipe Anderson. Passaggio del turno ormai acquisito, obiettivo primo posto nel girone per non rischiare ai sorteggi.

Paolo Cericola

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati