Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAGELLE. Lazio-Chievo 5-1. Strepitoso Milinkovic, Luis Alberto continua a segnare

LAZIO CHIEVO PAGELLE – Una vittoria facile tra le mura amiche, quello ottenuto dalla Lazio contro il Chievo…

Pubblicato

il

LAZIO CHIEVO PAGELLE – Una vittoria facile tra le mura amiche, quello ottenuto dalla Lazio contro il Chievo. Doppietta di uno scatenato Milinkovic-Savic, ancora in rete Luis Alberto.

STRAKOSHA 6 – Mai veramente impegnato, sul gol non può nulla.

BASTOS 6 – La sufficienza per la rete segnata, ma in difesa ancora tante amnesie. Da rivedere.

WALLACE 5,5 – Non dà sicurezza al reparto arretrato, deve ancora migliorare.

DE VRIJ 6,5 – E’ il vero pilastro della retroguardia biancoceleste. Nonostante i rumors di mercato non si lascia distrarre e porta a casa la prestazione

MARUSIC 7 – Sicuramente il migliore tra i cinque della difesa di Simone Inzaghi. Corre, rientra e serve assist vincenti: in netto miglioramento.

PAROLO 6,5 – Contributo come sempre silenzioso, ma prezioso.

LEIVA 6,5 – Contrasta e contiene. Lavoro e sudore, gioca una partita tutto sommato “comoda”, con davanti un Chievo che non “morde”. L’assist per il secondo gol di Milinkovic è una chicca.

MILINKOVIC 8,5 – Prima doppietta del 2018 per il serbo. Una furia continua, una potenza fisica incredibile, prestazione da top player (NANI 7 – Un assist, un gol nei pochi minuti che è stato in campo, what else?)

LULIC 6 – Fa il suo e, da capitano, lotta su ogni pallone (LUKAKU 6,5 – Torna a vestire i panni di assist-man sul gol di Nani)

LUIS ALBERTO 7,5 – Mattatore del centrocampo e anche goleador. Chi ha scommesso su di lui ha fatto bene: continua a regalare prestazioni e spettacolo

IMMOBILE 6 – Costretto a lasciare il campo per infortunio muscolare. Quasi sicuramente out per il recupero della 12esima giornata contro l’Udinese (FELIPE ANDERSON 6 – Prestazione meno brillante del solito)

INZAGHI 7,5 – Come sempre schiera la Lazio migliore che ha a disposizione. Non sbaglia un cambio e regala ai tifosi il terzo posto in classifica.

Anna Borace

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati