Restiamo in contatto

PAGELLE LAZIO: i voti dei calciatori biancocelesti

PARMA-LAZIO. Le pagelle di PAOLO CERICOLA: KOZAK spreca due occasioni enormi, KLOSE non è ancora lui

LEDESMA sbaglia pochissimo, CANDREVA pendolino, HERNANES illumina ad intermittenza…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

PARMA-LAZIO, LE PAGELLE – La LAZIO non riesce a battere il PARMA, nonostante le diverse occasioni da gol create, e deve rimandare ancora il ritorno della vittoria in trasferta. Di seguito le pagelle del nostro direttore Paolo Cericola:

Marchetti: 6,5 Subito decisivo su Amauri nell’unica parata della gara.
Konko: 6 Torna dal primo minuto e si vede. La sua spinta è continua.
Dias: 6 Spesso in difficoltà sugli inserimenti dei piccoli del Parma. Ancora non è il miglior Dias ma fa un miracolo nel finale.
Biava: 5 Con le buone o le cattive blocca Amauri ma finisce sotto la doccia anzitempo per un fallo evitabile.
Radu: 6,5 Parte male addormentandosi su una verticalizzazione dei ducali, poi chiude tutto e non disdegna folate offensive. Ha la palla del vantaggio nel finale ma la spara alta.
Ledesma: 6,5 Giostra davanti alla difesa, smista palloni sbagliando pochissimo.
Onazi: 5 Morbido troppo spesso nelle entrate, non vince un contrasto, corre spesso a vuoto.
Candreva: 6 Un pendolino sulla destra nel primo tempo, un locale nella ripresa. Peccato non riesca ad avere continuita’. Prende un giallo inventato ed immeritato
Ederson: 5,5 Preferito a Mauri dovrebbe essere la spalla di Klose ma si vede solo con un tiro da fuori che va fuori di poco.
Hernanes: 5,5 Il ginocchio non sembra dare fastidio, è sulla strada giusta. Illumina ma ancora ad intermittenza. Fa troppo spesso il compitìno.
Klose: 5,5 Svirgola una palla non da lui, troppe volte in fuorigioco, si vede che ancora non è lui.
Petkovic: 5,5 Due le buone notizie: la prima è che almeno da Parma torna con un punto, la seconda che ritrova la difesa titolare, per il resto…ancora nessuna rete ed una classifica che recita ottava con 13punti nelle ultime 15 partite, media da retrocessione.
Floccari: 6 Parma gli tributa l’applauso dell’ex, ha una sola palla giocabili la manda fuori di niente.
Kozac: 5 Ha subito due palle enormi per il vantaggio. Una la spara su Mirante, l’altra la liscia davanti la porta. La mette dentro ma in fuorigioco…

P.C.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati