Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

De Maggio (Radio Kiss Kiss): “Il Napoli ha già preso Keita per Zapata”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La nuova rubrica di Lazionews.eu “è lo spazio quotidiano dedicato ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La nuova rubrica di Lazionews.eu. “Senti chi parla…della Lazio” è lo spazio quotidiano dedicato ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti speaker radiofonici del mondo Lazio e non.

Valter De Maggio (Radio Kiss Kiss):Da quel che mi risulta, il Napoli ha già preso Kessie e Keita. Per arrivare a Kessie si potrebbe inserire nella trattativa Alberto Grassi. Stessa cosa per Keita, con Duvan Zapata eventualmente in biancoceleste”.

Luigi Salomone (Radio Olympia): “In questo finale di stagione io cercherei di dare una svolta tattica e prenderei una scelta definitiva: io punterei sulla difesa a tre. Soprattutto in vista del trittico di gare che ci aspetta contro Sassuolo, Roma e Napoli. Intanto blindo la mia difesa, poi penso a sfruttare le fasce con Basta, Lulic, Lukaku e Anderson. La Lazio ha tanti difensori di qualità che possono esaltarsi in questo modulo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati