Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Savini (ex ag.Keita): ‘Non è pronto per un grande club’

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

ULISSE SAVINI (ex agente Keita) a cittaceleste: “Keita? E’ andato al Monaco, la squadra che avevo trovato io due anni fa. Sono contento per il ragazzo, lui non è pronto per una squadra importante. Il Monaco è un buono step intermedio. La Juve? E’ saltata perché pensava di spendere meno di quanto hanno speso, giocando sul fatto che il calciatore era in scadenza. Lì non avrebbe mai giocato, non ora sicuramente. I 26 milioni per i due giovani presi dalla Lazio? A volte nel calcio ci sono dei prezzi da pagare”.

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “Non conosco i due del Braga, conosco solo Nani che peraltro è da anni che sta girando di squadra in squadra. Considerato che un certo procuratore ha gestito la cessione Keita non mi stupisce che arrivino questi giocatori”.

FERNANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Quando alla Lazio ero il secondo di Mancini lui voleva a tutti i costi due giocatori dello Sporting Lisbona, ma costavano tanto e Cragnotti non li prese. Erano Cristiano Ronaldo e Quaresma e sappiamo la carriera che hanno fatto”.

FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “Mi auguro che Nani sia un colpo di mercato migliore rispetto a Klose, perchè alla fine il tedesco è stato discreto all’inizio ma poi è andato sempre più scemando. Spero che Nani faccia meglio”.

GABRIELE PIN (ex vice allenatore del Valencia) a Radio Incontro Olympia: “Con l’acquisto di Nani la Lazio ha realizzato un grande colpo per il rafforzamento della sua rosa. Prandelli ed io lo abbiamo allenato lo scorso anno a Valencia in un campionato come la Liga spagnola, ennesimo palcoscenico in cui il portoghese ha mostrato la sua indiscutibile qualità. Il suo curriculum parla già da solo, con il Manchester United di Sir Alex Ferguson ha vinto tutto, è il vice capitano del Portogallo fresco ca mpione d’Europa, ma nel calcio dei grandi Nani ci può ancora stare perchè ha ancora tanto da dare. Non solo in campo… Osservando Nani capisci cosa vuol dire mentalità vincente, cultura del lavoro, personalità, elementi che ne ha hanno fatto un professionista esemplare in campo e fuori. Un esempio? Quando Nani tornò a Valencia dopo aver celebrato il trionfo con la sua nazionale agli europei di Francia 2016, si mise subito a disposizione di Prandelli senza aver fatto praticamente le vacanze nonostante fosse comprensibilmente affaticato per essere pronto al più presto possibile per il campionato. La Lazio ed i laziali se ne accorgeranno e apprezzeranno….”.

ALESSANDRO CALORI (allenatore) a Elle Radio: “E’ chiaro che l’arrivo di Nani porta qualità, la cessione di Keita è stata una grande operazione di mercato, il portoghese ha una velocità incredibile e se si inserirà bene potrebbe essere un vero valore aggiunto. E’ chiaro che acquisti e cessioni andranno bilanciati, solitamente cambiare poco è indice di stabilità. Inzaghi si è sobbarcato una situazione difficile l’anno scorso e ha dimostrato di avere grandi capacità, dimostrando di saper gestire un gruppo e di saperlo variare. Si sta dimostrando un allenatore completo in breve tempo, l’ambiente dopo lo scetticismo iniziale l’ha aiutato ed è stato un piccolo vantaggio, ma per il resto si è guadagnato sul campo tutti i complimenti. Di Simone mi hanno colpito la duttilità e la capacità di gestione, che sono qualità importantissime per un allenatore. Hoedt è stato preso da svincolato, nessuno lo conosceva ed è diventato un uomo mercato, dunque si tratta di una grandissima intuizione di Tare”.

SONIA D’AGOSTINO (responsabile Paideia) a Radio Radio: “Arriverà in Paideia tra poco, ma già ci sono gli altri due acquisti e due ragazzi Primavera. Bruno Jordao è già arrivato, Neto deve ancora arrivare”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati