Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Fiore: “Biglia? Il Milan ha preso uno dei migliori”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO –  La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

Stefano Fiore a Sky Sport: “Mi dispiace sia andato via dalla Lazio. Era un giocatore importante, con caratteristiche particolari. Non è facile trovare un centrocampista così, che sappia abbinare le due fasi. Soprattutto in fase di costruzione è molto bravo. Il Milan ha preso uno dei migliori a livello internazionale. Non dimentichiamoci che è anche una colonna dell’Argentina”.

Pietro Lo Monaco (Amministratore Delegato del Catania) a Radio Incontro Olympia: “Keita alla Juventus è un affare già chiuso, ci sono le sensazioni e soprattutto i presupposti affinchè si possa considerare una trattativa, un’intesa già consumata. Chissà se, dopo l’addio di Bonucci frutto della sua cessione al Milan, lo stesso club bianconero accellererà anche per De Vrij presentando una doppia offerta per far vacillare Lotito. L’eventuale doppio arrivo anticipato degli stessi Keita e De Vrij gioverebbe a tutti, ovvero ai giocatori e alle due società. Biglia al Milan? La Lazio già sapeva, l’argentino voleva assolutamente la squadra rossonera. Il patron laziale ha ottenuto un incasso molto importante, a maggior ragione considerando il solo anno di contratto che separava l’ex capitano dalla scadenza dello stesso con la società capitolina, e la sua carta d’identita, visto che Biglia compirà 32 anni a gennaio. Certo è che per Simone Inzaghi sarà dura sostituirlo, mentre per Montella sarà uno spettacolo assemblare una rosa forte di acquisti eccezionali che elevano il Milan al pari del Napoli come anti Juve. Leiva alla Lazio? Calciatore di esperienza che abbina qualità e quantità, tuttavia, come Biglia, anche il brasiliano al Liverpool il meglio già lo ha dato, compiendo 31 anni a gennaio anche quest’altro Lucas. Con lui e Di Gennaro Simone Inzaghi dovrà allestire una nuova linea mediana, che a proposito di primavere, fra Leiva, l’altro futuro probabile acquisto Di Gennaro, Parolo, Lulic, diciamo che non presenterà un’età media in fascia verde. Urgono nuovi innesti più giovani, vedi Jordie Clasie, Propper etc. Io alla Lazio? Il mio nome effettivamente è stato accostato a Lotito, ma Claudio ha già Tare come Direttore Sportivo…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati