Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Fortunato: “5/6 squadre lottano per il podio. La Lazio può far bene, ma…”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

DANIELE FORTUNATO (ex giocatore) a TorinoGranata.it: “Penso che ci siano cinque squadre che, oggi, sulla carta si giocheranno le prime posizioni, Juventus, Napoli, Roma, Inter e Milan. La Fiorentina non è più così competitiva e la Lazio potrà fare bene, ma non la vedo superiore a tante altre squadre.”

FERNANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “A tutti il Milan fa un po’ paura per il suo calciomercato. Ma alla fine contro il Crotone ha sfruttato una espulsione dopo 5′ e contro il Cagliari ha vinto alla fine. Secondo me è una squadra battibile, in casa poi il carattere ai biancocelesti non manca. Nella sfida di domenica prossima partono alla pari, la Lazio sa come muoversi perché gioca in pratica con la stessa squadra dello scorso anno”

LUIGI SALOMONE (giornalista) su Twitter: “Catenaccio e contropiede….il nostro marchio e invece che s’ inventa Ventura 4 punte al Bernabeu….w inzaghino”.

XAVIER JACOBELLI (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio e l’Atalanta sono state le uniche due società ad imporre il rispetto dei contratti. Keita e Spinazzola. Come ha fatto anche in Germania il Borussia Dortmund che ha pure multato Dembelè dopo le bizze fatte per andare al Barcellona. È ora di farla finita con i certificati medici e con gli interventi dei procuratori, le società investono ed i giocatori firmano i contratti che vanno rispettati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati