lazionews-calciomercato-mayoral-borja
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI KUMBULLA – Sarà una settimana calda per il mercato biancoceleste. Infatti, Simone Inzaghi ha chiesto delle garanzie importanti per il rinnovo del contratto. L’obiettivo del tecnico è quello di avere 6/7 acquisti a disposizione per la Champions League. La società vuole accontentarlo e per farlo avrebbe messo già gli occhi su alcune pedine importante.

Calciomercato Lazio, il punto

Gonzalo Escalante è giù un giocatore biancoceleste, ma ora Inzaghi chiede altri rinforzi. In porta si cerca un secondo portiere e la prima alternativa sembra porta a Sergio Rico, che ha lo stesso procuratore di Luis Alberto. Per il reparto difensivo invece, come riporta Il Messaggero, questa sarà une decisiva per Kumbulla. Sul giocatore del Verona ci sono anche Inter e la Juventus più defilata. In settimana l’Hellas Verona deciderà quale proposta accettare e i biancocelesti capiranno il da farsi. L’alternativa si chiama Kim Min-Jae, di proprietà del Beijing Guoan, che avrebbe offerto ai biancocelesti il giocatore sudcoreano. A centrocampo la società resta vigile per trovare un’alternativa a Lucas Leiva. Il sogno si chiama David Silva, che sarebbe stat contattato anche dal Mago biancoceleste, con il quale gioca insieme in nazionale. Per l’attacco, invece, sembrerebbe essere in arrivo Borja Mayoral, di proprietà del Real Madrid. Le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di 10 milioni di euro più 2 di bonus. Sempre per l’attacco, poi, saranno 10 giorni importanti anche Muriqi, che deciderà il proprio futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.