Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Dendoncker: “Mi piace giocare a calcio”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DENDOCKER – Leander Dendoncker è uno dei diversi nomi finito sul taccuino di Tare. Il ds albanese lo ha studiato e fin da subito ha apprezzato la sua duttilità, caratteristica fondamentale per Simone Inzaghi.

Il colpo di mercato

La Lazio vuole seguirlo ma il Wolverhampton chiede fra i 25 e i 30 milioni. Troppi per il club biancoceleste, che può contare l’influenza del procuratore Mendes sul club inglese, nonostante non si tratti di un suo assistito. Queste le parole del giocatore, che come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe rilasciato alla tv ufficiale del club sul periodo di quarantena osservato. “Ne ho approfittato per tornare a casa, in Belgio. Abito da solo da quando avevo 14 anni, quindi per me è stato bello. Ne approfittavo per andare a correre tutte le mattine. Il calcio? Certamente mi manca, così come condividere il gruppo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati