Restiamo in contatto

NOTIZIE

Codacons contro la riapertura degli stadi: “Decisione gravissima”

Pubblicato

il

biglietti-roma-lazio-news-acquisto

CODACONS STADI APERTI EMILIA – Carlo Rienzi, presidente del Codacons, ha scritto una nota in cui commenta la scelta del presidente della Regione Emilia Romagna Bonaccini di consentire al pubblico di assistere alle manifestazioni sportive. Rienzi è contrario a questa scelta e si mostra preoccupato per le conseguenze che potrebbe causare. Queste le sue parole.

Le parole di Rienzi

“Si tratta di una decisione gravissima che esporrà la collettività ad inutili ed evitabili rischi. Mentre in tutta Italia salgono pericolosamente i contagi, il presidente della Regione ha pensato bene di aprire le porte degli stadi e consentire assembramenti di tifosi, così da creare altre potenziali situazioni di contagio. Una scelta folle contro la quale chiediamo oggi l’intervento dei Prefetti di Parma e Reggio Emilia, affinché blocchino le ordinanze di Bonaccini”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati