Cts: "No a stadi aperti al 25%, non esistono le condizioni"

Pubblicato 
sabato, 26/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-lazio-stadio-olimpico-spalti-interni.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CTS STADI APERTI - Il Cts ha diramato un comunicato in cui prende posizione riguardo ad una maggiore presenza di pubblico negli stadi. Per il momento, secondo il Cts, non esistono le condizioni per aumentare la quantità di persone sugli spalti. Questo il comunicato emesso.

Il comunicato del Cts

"Per quanto riguarda la partecipazione del pubblico agli eventi delle diverse discipline sportive e delle diverse serie, confermando che essi rappresentano la massima espressione di criticità per la trasmissione del virus, anche in considerazione del recente avvio dell'anno scolastico, il cui impatto sulla curva epidemica dovrà essere oggetto di analisi nel breve periodo, il Cts ritiene che, sulla base degli attuali indici epidemiologici ed in coerenza con quanto più volte raccomandato, non esistano – al momento – le condizioni per consentire negli eventi all'aperto e al chiuso, la partecipazione degli spettatori nelle modalità indicate dal documento predisposto dalla Conferenza delle Regioni e Province Autonome".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram