lazionews.eu-paolo-dal-pino-lega-serie-a-campionato-lazio.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAL PINO PLAYOFF – Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, è stato intervistato su radio Deejay. Il presidente ha parlato dell’ipotesi playoff paventata dal presidente della Figc Gravina, dichiarando che può essere un’idea da prendere in considerazione. Dal Pino ha anche denunciato l’assenza di comunicazione con il Ministro dello Sport Spadafora. Queste le sue parole.

Dal Pino sui playoff

“Stiamo lavorando a ipotesi di backup che non si riesca a completare la stagione per motivi straordinari. Dobbiamo avere un piano alternativo, i playoff sono una delle ipotesi. Abbiamo discusso di altre ma il campionato resta quello che è, avere un backup è un dovere nostro”.

Spadafora

“Non mi piace dirlo, ma lo devo fare a voce alta: il calcio merita rispetto, bisogna pianificare le cose dialogando. A luglio abbiamo fatto con i migliori consulenti in circolazione uno studio di 300 pagine su come riaprire gli stadi in totale sicurezza, nessuno ci ha mai chiamato nemmeno per affrontare questo discorso. Il Cts fa enormi sforzi per occuparsi del paese, siamo grati a loro per quello che stanno facendo. Ma rispetto al nostro ministero dello sport il dialogo non è quello che dovrebbe essere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.