NOTIZIE
Il peggiore: ennesima prova rivedibile per Dia anche contro il Milan
Tra i peggiori se non il peggiore tra i giocatori della Lazio contro il Milan c’è Boulaye Dia. Prestazione impalpabile da parte dell’ex Salernitana anche questa volta mai pericoloso ed estraneo alla manovra offensiva.
Leggi Anche: PAGELLE Milan Lazio: la squadra lotta, ma che fatica al Meazza
Dia tra i peggiori in Milan-Lazio
Un’altra prestazione sottotono per Dia. La lunga assenza di Castellanos, rientrato ieri a gara in corso dopo il lungo infortunio, ha dato modo al senegalese di prendersi un ampio minutaggio in campo. Su 12 presenze in campionato 9 sono infatti quelle da titolare con 744 minuti all’attivo ma i numeri offensivi sono a dir poco deludenti. E’ arrivato alla conclusione solo quattro volte in questo lasso di tempo con un’unica conclusione nello specchio della porta in occasione del suo unico gol segnato fin qui in stagione.
Sia Il Corriere dello Sport che La Gazzetta valutano con un 5 la sua prestazione di ieri ma c’è anche un’insufficienza più grave da parte de Il Messaggero: 4.5. Col ritorno del Taty e la Coppa D’Africa alle porte viste anche le ultime prestazioni il suo spazio rischia di essere notevolmente ridotto.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore agoMandas al Bournemouth: per Romano, è cosa fatta
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoSfumato anche Rayan, fatta con il Bournemouth: le cifre
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 minuti agoAltre uscite in vista? La Lazio ascolterà offerte per Dia e Isaksen
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoNuno Tavares dice no al Besiktas: la situazione