Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Dott. Nanni: “Disponibili a modificare il protocollo, ma l’Asl non può intervenire col minimo sospetto”

Pubblicato

il

lazionews-stadio-olimpico-lazio-roma-spalti-vuoti-interno-vuoto

GIANNI NANNI SERIE A CORONAVIRUS ASL – Gianni Nanni, medico sociale del Bologna e membro della Commissione medica della Figc, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo. Il dottor Nanni ha espresso la sua opinione sul protocollo e auspica maggior collaborazione da parte dell’Asl. Queste le sue parole.

L’opinione del dott.Nanni

“Se sarà necessario, siamo pronti a modificare il protocollo in minima parte. Dovremmo richiedere uniformità delle Asl, diventa impossibile andare avanti, siamo in balia delle autorità locali. Ma le autorità locali non possono intervenire con il minimo sospetto. Quella della Asl è una decisione che non riesce a farci andare avanti. Abbiamo ribadito che il protocollo vada seguito ed è importante sia in campo, sia negli spogliatoi. Sia in allenamento, sia in gara. Dobbiamo evitare problemi nel gruppo squadra, siamo pronti ad affrontare le varie situazioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati