lazionews-stadio-olimpico-lazio-roma-spalti-vuoti-interno-vuoto
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIANNI NANNI SERIE A CORONAVIRUS ASL – Gianni Nanni, medico sociale del Bologna e membro della Commissione medica della Figc, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo. Il dottor Nanni ha espresso la sua opinione sul protocollo e auspica maggior collaborazione da parte dell’Asl. Queste le sue parole.

L’opinione del dott.Nanni

“Se sarà necessario, siamo pronti a modificare il protocollo in minima parte. Dovremmo richiedere uniformità delle Asl, diventa impossibile andare avanti, siamo in balia delle autorità locali. Ma le autorità locali non possono intervenire con il minimo sospetto. Quella della Asl è una decisione che non riesce a farci andare avanti. Abbiamo ribadito che il protocollo vada seguito ed è importante sia in campo, sia negli spogliatoi. Sia in allenamento, sia in gara. Dobbiamo evitare problemi nel gruppo squadra, siamo pronti ad affrontare le varie situazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.