Gravina: "La nazionale a Bergamo è un atto doveroso. La Serie A ha ritrovato entusiasmo"

Pubblicato 
lunedì, 21/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAVINA FIGC ITALIA OLANDA - Gabriele Gravina, presidente della Figc, è stato intervistato da Sky Sport per commentare la decisione di spostare il match di Nations League tra Italia e Olanda a Bergamo. Il presidente ha poi commentato le prime partite di campionato, ravvisando entusiasmo e poche critiche nei confronti della classe arbitrale. Queste le sue parole.

Italia Olanda a Bergamo

"Sarà un appuntamento importante, un modo ulteriore per provare a tornare alla normalità. E' un atto doveroso da parte del mondo del calcio tornare a Bergamo. Con l'Olanda auspichiamo anche una presenza significativa di pubblico".

Serie A

"Ho visto tanto entusiasmo ritrovato, la voglia di ripartire e di normalità. Ho visto anche maggiore serenità negli atteggiamenti in campo e nella correttezza. Ci sono state inoltre poche critiche alla nostra classe arbitrale, insomma una bella partenza. Mi auguro possa essere così fino alla fine del campionato".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram