Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gravina: “La nazionale a Bergamo è un atto doveroso. La Serie A ha ritrovato entusiasmo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

GRAVINA FIGC ITALIA OLANDA – Gabriele Gravina, presidente della Figc, è stato intervistato da Sky Sport per commentare la decisione di spostare il match di Nations League tra Italia e Olanda a Bergamo. Il presidente ha poi commentato le prime partite di campionato, ravvisando entusiasmo e poche critiche nei confronti della classe arbitrale. Queste le sue parole.

Italia Olanda a Bergamo

“Sarà un appuntamento importante, un modo ulteriore per provare a tornare alla normalità. E’ un atto doveroso da parte del mondo del calcio tornare a Bergamo. Con l’Olanda auspichiamo anche una presenza significativa di pubblico”.

Serie A

“Ho visto tanto entusiasmo ritrovato, la voglia di ripartire e di normalità. Ho visto anche maggiore serenità negli atteggiamenti in campo e nella correttezza. Ci sono state inoltre poche critiche alla nostra classe arbitrale, insomma una bella partenza. Mi auguro possa essere così fino alla fine del campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati