Il pericolo "giallo" incombe sul centrocampo laziale: in diffida tutti i titolari

Pubblicato 
giovedì, 06/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-alberto-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SERIE A DIFFIDATI - Mancano solamente quattro giornate di campionato - cinque per la Lazio, a meno che il Collegio di Garanzia del CONI non si prounci per il 3-0 a tavolino contro il Torino - e poi la corsa Champions sarà conclusa. Mai come quest'anno sarebbe vitale un piazzamente tre le big four della Serie A: e per poter fare un mercato all'altezza, e per blindare con seri argomenti Inzaghi alla causa. Il calendario dei biancocelesti autorizza l'idea di un filotto di vittorie: per compiere l'impresa serve però la presenza di tutti i big. Molti dei quali però, rischiano di dover saltare per squalifica almeno un match.

Serie A, i diffidati in casa Lazio: tutto il centrocampo a rischio

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, con il giallo rimediato contro il Genoa anche Lucas Leiva è entrato in diffida. Il brasiliano si è aggiunto ai colleghi di reparto Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic nella lista dei giocatori che sono a rischio squalifica. Se vogliamo fare i maliziosi - questi calcoli lo staff tecnico e i giocatori stessi se li fanno sempre - il match col Parma del 12 maggio potrebbe essere l'occasione giusta. Sulla carta potrebbe essere facile farsi ammonire appositamente- senza destare sospetti - stabilendo in anticipo di saltare il match sulla carta meno impegnativo. Molto più complicato invece renderlo reale: la Lazio dovrebbe sperare di chiudere la pratica Fiorentina in tempo utile per consentire a qualcuno dei suoi interpreti in diffida di prendere il famoso giallo tattico.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram