Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile al 90′: “Il rigore era netto. Ecco cosa mi ha detto Pairetto”

Pubblicato

il

Ciro Immobile in azione in Udinese Lazio

IMMOBILE UDINESE LAZIO INTERVISTA – L’uomo del match, senza ombra di discussione. Nell’intervista rilasciata a Dazn subito dopo il triplice fischio dell’arbitro, Ciro Immobile ha parlato del risultato maturato in Udinese Lazio, ma non solo. Ecco, qui di seguito, le sue parole.

LEGGI ANCHE: LA MOVIOLA DI UDINESE – LAZIO: L’ANALISI DEGLI EPISODI ARBITRALI

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI UDINESE – LAZIO: LUIS ALBERTO PADRONE, IMMOBILE DA RECORD

Udinese – Lazio, l’intervista a Immobile

“La Champions League è il nostro sogno. Ci credevamo fin dall’inizio. Abbiamo lavorato bene e siamo migliorati tantissimi. Vincere così è bello, oggi serviva una prestazione del genere”.

I momenti di Udinese – Lazio

“A inizio partita ho detto ai miei compagni che era una partita da dentro o fuori, di tirare fuori tutto. Loro mi hanno ascoltato e abbiamo fatto una partita perfetta. In fase difensiva siamo tornati efficaci. L’abbraccio con i ragazzi in panchina, poi, è stato bellissimo. Li vedevo così coinvolti e gasati”.

Sul rigore

“Io ho spostato la palla e non sono passato. In qualsiasi caso è rigore. Scherzando Pairetto mi ha detto che non ho neppure accentuato la caduta come facevo di solito. Io gli ho risposto che il penalty era netto”.

La chiosa è sui tifosi

“Ho dato maglia e pantaloncini ai tifosi per ringraziarli di essere venuti sino a qui”.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati