Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Juventus Napoli, è ufficiale: la gara è stata annullata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allianz-stadium-juventus

JUVENTUS NAPOLI – Caos per quanto riguarda lo svolgimento della gara tra Juventus e Napoli. La società partenopea non è partita alla volta di Torino per disputare l’incontro e chiede che la partita venga rinviata. L’Asl campana aveva notificato l’isolamento fiduciario nei confronti di Zielinski, risultato positivo al Covid-19, e ai suoi contatti più stretti. La Lega però, attraverso un comunicato, ha ribadito che non esistono supposti che possano prevedere un rinvio della gara. Il Napoli quindi rischia la sconfitta a tavolino per 3-0, dato che la Juventus si è presentata regolarmente in campo per disputare la partita, anche se non c’erano avversari contro cui giocare.

La “partita”

Alle 21.30 l’arbitro Doveri ha sentenziato la fine dell’incontro e la partita è stata annullata per mancanza di una delle due squadre. Questo può creare un precedente che potrebbe bloccare altre partite di campionato, qualora venissero registrati ulteriori casi di positività all’interno degli staff delle squadre. A questo punto, si attende solo la decisione del Giudice Sportivo per capire quali conseguenze avrà questo incredibile Juve-Napoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati