Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, quanti record: sono 8 le vittorie in rimonta. Mai così tanti i punti dopo 36 giornate

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-immobile.jpg

LAZIO RECORD SERIE A – La cavalcata della Lazio prima della sosta forzata a causa del Covid-19 aveva stupito tutti. Al rientro la squadra di Inzaghi è apparsa sotto torno, ma nelle ultime partite sembra aver ritrovato un ottimo stato di forma.

I record della Lazio

A conferma della splendida stagione biancoceleste ci sono numeri che, come riporta LazioPage, sono da capogiro. I biancocelesti in questo campionato hanno rimontato ben 8 volte, racimolando 24 punti. La banda di Inzaghi, inoltre, ha stabilito il record di punti dopo 36 partite: 75, mai così tanti per i biancocelesti che erano fermi a 71 nella stagione 2017/2018 e 70 in quella precedente. Tutti questi record sono arrivati sotto la gestione del tecnico piacentino, che si coccola il suo pupillo Ciro Immobile. Il bomber, ha superato il record di Angelillo (33) come miglior marcatore italiano in Serie A in una sola stagione. Inoltre, con i suoi 34 gol guida la classifica dei capocannonieri e con la Lazio è a quota 123, a -4 da Signori. Ma non solo, il numero 17 biancoceleste ha siglato ben 35 rigori con l’aquila sul petto, piazzandosi in seconda posizione a pari punti con Chinaglia. Davanti a lui c’è solo Signori con 38.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati