Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marino: “Vista l’emergenza Covid, si dovrebbero allargare le rose delle squadre”

Pubblicato

il

lazionews-marino-pierpaolo

MARINO ROSE SERIE A – Pierpaolo Marino, direttore dell’aria tecnica dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Marino spiega che nell’attuale momento di emergenza per il Covid-19, potrebbe essere una buona idea allungare la rosa delle squadre. Queste le sue parole.

L’idea di Marino

“In seguito a quanto sta accadendo per il Covid penso sarebbe giusto che la Lega A chiedesse alla Figc di allargare il tetto alle rose. Ciò permetterebbe agli esclusi di essere reintegrati ma anche ai club di prendere svincolati. Qualcosa si è già mosso nel frattempo, se ne sta discutendo, va detto che non tutti sono ancora d’accordo e penso che in questi giorni possa arrivare una decisione da parte di Lega e poi Figc. Credo che l’ideale sia allungare almeno di tre unità l’elenco degli over 22 liberi. In questo modo quei club che hanno dovuto lasciare dei giocatori fuori lista potrebbero reintegrarli nel caso in cui lo volessero, in generale sarebbe possibile ingaggiare svincolati in caso di necessità. Portando quindi da 25 ad almeno 28 la rosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati