Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Milan-Napoli: le probabili formazioni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-milan-napoli-probabili-formazioni-spalletti-luciano-pioli-stefano-dove-vederla-tv-streaming-diretta

MILAN-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Dopo i due anticipi di venerdì, 17 dicembre, quello tra la Lazio e il Genoa e quello della Salernitana contro l’Inter, continua spedita la 18esima giornata di Serie A. Gli ultimi club a scendere in campo sono Milan e Napoli che si affrontano nel big match di domenica sera allo Stadio Meazza di San Siro. La squadra di Stefano Pioli deve fare a meno di Kjaer, Calabria, Rebic, Leão e Pellegri. Molti gli indisponibili anche per il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti, che deve rinunciare a Koulibaly, Insigne, Lobotka, Osimhen e Fabian Ruiz. Il Napoli punta ai tre punti, dopo essere scivolata al quarto posto in classifica. Stesso discorso per i rossoneri dell’ex tecnico biancoceleste Pioli che, a quattro punti dalla vetta della classifica, vuole vincere per non allungare il distacco dai cugini dell’Inter (a quota 43 punti).

LEGGI ANCHE —> Lazio-Genoa, cronaca e tabellino del match

LEGGI ANCHE —> Lazio-Genoa, le pagelle dei quotidiani

Serie a, le probabili formazioni di Milan-Napoli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. 
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Tourè, Florenzi, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Maldini, Castillejo, Giroud.
Allenatore: Pioli

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. 
A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Ghoulam, Zanoli, Ounas, Lozano, Petagna. 
Allenatore: Spalletti

Arbitro e designazione arbitrale di Milan Napoli

ARBITRO: Massa di Imperia
ASSISTENTI: Meli e Bindoni
QUARTO UOMO: Rapuano
VAR: Di Paolo
AVAR: De Meo

Milan-Napoli, dove vedere il match in TV o in streaming

La gara tra Milan e Napoli è disponibile in esclusiva su DAZN a partire dalle 20:45 di domenica, 19 dicembre 2021. Per gli abbonati è possibile vedere il posticipo della 18esima giornata di Serie A in streaming, anche attraverso l’applicazione di DAZN, su pc, tablet o smartphone.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati