Restiamo in contatto

INTERVISTE

Poli: “Milinkovic ha tutto per crescere ancora. Calciatore di primo livello”

Pubblicato

il

POLI LAZIO INTERVISTA – Sembra avvicinarsi sempre di più il momento della riapertura del campionato di Serie A. L’andamento della pandemia di Covid-19 pare essersi stabilizzato e, malgrado il numero ancora alto dei decessi, i dati dei nuovi contagi lasciano ben sperare per il prossimo futuro. Terminata la quarantena si ricomincerà con la Lazio a -1 dalla Juventus in piena volata Scudetto. Durante lo stop gli uomini di Inzaghi hanno continuato a lavorare per farsi trovare pronti per la rincorsa al tricolore. Di questo, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha parlato l’ex Poli. Il centrocampista si è soffermato sul valore di Milinkovic. Ecco le sue parole.

Il potenziale di Milinkovic

“Mi fido dell’operato della dirigenza biancoceleste, ma soprattutto mi fido di Igli Tare. Il Direttore Sportivo dei biancocelesti riesce a trovare sempre delle soluzioni importanti. Sergej Milinkovic è ancora molto giovane e ha ancora moltissimi margini di miglioramento. Ha dimostrato in più occasioni di essere un calciatore di primo livello. Non gli manca nulla: ha tecnica, classe e fisico. Inoltre, riesce anche ad aiutare la squadra in fase di non possesso . Il numero 21 dei biancocelesti deve solo trovare più continuità nel rendimento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati