INTERVISTE
Poli: “Milinkovic ha tutto per crescere ancora. Calciatore di primo livello”
POLI LAZIO INTERVISTA – Sembra avvicinarsi sempre di più il momento della riapertura del campionato di Serie A. L’andamento della pandemia di Covid-19 pare essersi stabilizzato e, malgrado il numero ancora alto dei decessi, i dati dei nuovi contagi lasciano ben sperare per il prossimo futuro. Terminata la quarantena si ricomincerà con la Lazio a -1 dalla Juventus in piena volata Scudetto. Durante lo stop gli uomini di Inzaghi hanno continuato a lavorare per farsi trovare pronti per la rincorsa al tricolore. Di questo, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha parlato l’ex Poli. Il centrocampista si è soffermato sul valore di Milinkovic. Ecco le sue parole.
Il potenziale di Milinkovic
“Mi fido dell’operato della dirigenza biancoceleste, ma soprattutto mi fido di Igli Tare. Il Direttore Sportivo dei biancocelesti riesce a trovare sempre delle soluzioni importanti. Sergej Milinkovic è ancora molto giovane e ha ancora moltissimi margini di miglioramento. Ha dimostrato in più occasioni di essere un calciatore di primo livello. Non gli manca nulla: ha tecnica, classe e fisico. Inoltre, riesce anche ad aiutare la squadra in fase di non possesso . Il numero 21 dei biancocelesti deve solo trovare più continuità nel rendimento”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO5 minuti agoCalciomercato Lazio, Sarri vuole solo Insigne: ora si può fare!
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI32 minuti agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro